Assemblea dei soci

In cui viene presentato e approvato il bilancio consuntivo e preventivo e la relazione annuale ed eletti i consiglieri ( ogni 3 anni).

Consiglio Direttivo

E’ l’organo costituito da 10 consiglieri soci volontari e dal presidente eletto dagli stessi. Il suo compito è la gestione delle attività organizzative e delle linee guida dell’associazione. Viene eletto dai soci durante l’assemblea annuale e resta in carica per tre anni. Coordina gli aspetti economici e cerca la risoluzione delle situazioni complesse. Inoltre compete al CD l’indicazione delle linee operative.
Partecipano al consiglio direttivo anche 1 segretario e 1 amministratore.

9 volontari e 1 assistente sociale;
1 collaboratore esterno.

45- Soci volontari operativi

che garantiscono la preparazione dei pasti, un supporto scolastico, l’animazione, la copertura di alcuni turni notturni, l’espletamento di pratiche d’ufficio, i colloqui filtro per le ammissioni a Casa Mara e di verifica dei progetti, l’amministrazione

60- Soci

2- Educatori

che effettuano l’accompagnamento e il sostegno agli ospiti nella identificazione e realizzazione dei progetti individuali

1- Assistente sociale

che si occupa dei contatti con tutta la “Rete” creata intorno ad ogni ospite, dell’accompagnamento degli ospiti per pratiche burocratiche e sanitarie, e dell’espletamento di pratiche di ufficio

1- Addetto alle pulizie

che garantisce la pulizia Casa Mara e ufficio

1- Custode notturno

che assicura la copertura delle notti, in servizio dalle 22 alle 8

Cena di tutti

Calcio

Incontri di formazione

Contact us for support, media, or general inquiries.

Our administration office will be happy to contact you about advanced inquiries and to address you to our expert office: