Assemblea dei soci

In cui viene presentato e approvato il bilancio consuntivo e preventivo e la relazione annuale ed eletti i consiglieri ( ogni 3 anni).

Consiglio Direttivo

E’ l’organo costituito da 10 consiglieri soci volontari e dal presidente eletto dagli stessi. Il suo compito è la gestione delle attività organizzative e delle linee guida dell’associazione. Viene eletto dai soci durante l’assemblea annuale e resta in carica per tre anni. Coordina gli aspetti economici e cerca la risoluzione delle situazioni complesse. Inoltre compete al CD l’indicazione delle linee operative.
Partecipano al consiglio direttivo anche 1 segretario e 1 amministratore.

Ufficio

9 volontari e 1 assistente sociale;
1 collaboratore esterno.

45- Soci volontari operativi

che garantiscono la preparazione dei pasti, un supporto scolastico, l’animazione, la copertura di alcuni turni notturni, l’espletamento di pratiche d’ufficio, i colloqui filtro per le ammissioni a Casa Mara e di verifica dei progetti, l’amministrazione

60- Soci

2- Educatori

che effettuano l’accompagnamento e il sostegno agli ospiti nella identificazione e realizzazione dei progetti individuali

1- Assistente sociale

che si occupa dei contatti con tutta la “Rete” creata intorno ad ogni ospite, dell’accompagnamento degli ospiti per pratiche burocratiche e sanitarie, e dell’espletamento di pratiche di ufficio

1- Addetto alle pulizie

che garantisce la pulizia Casa Mara e ufficio

3- Custode notturno

che svolgono turni diurni e notturni nei giorni feriali e festivi

Contact us for support, media, or general inquiries.

Our administration office will be happy to contact you about advanced inquiries and to address you to our expert office: