La giornata di sabato 2 ottobre è stata proprio una bella giornata: è stato bello vedere la piazzetta antistante Casa Mara e la via Paolo Mantegazza popolate da tante persone che si aggiravano incuriosite tra le botteghe aperte.  Simpatiche e divertenti sono state le attività ricreative che hanno allietato il pomeriggio!!

Noi abbiamo avuto anche delle soddisfazioni: molti si sono fermati a chiacchierare con noi (anche perché abbiamo “attaccato bottone” a tutti i passanti ) per saperne  di più su Casa Mara ed il Cast e qualcuno ci ha dato anche la sua disponibilità….

Un enorme grazie ai volontari che si sono dati da fare per l’allestimento e per il tempo che ci hanno regalato…. grazie a Marialba, Annita, Francesca, Ines, Gianluca Roberto e i 2 Massimi.

Le porte di sono richiuse, ma resteranno aperte a tutti coloro che vorranno venirci a trovare…. aspettiamo nuovi volontari… di lavoro da fare ce n’è parecchio!

Un grazie particolare a Quasi Locanda che ha trasformato  ormai da tempo una piazzetta solitaria ed un po’ triste in una realtà  piena di vita, grazie alla nuova libreria, alla liuteria all’atelier di moda ed alle altre botteghe che stanno rendendo più vivace il quartiere della vecchia Villapizzone.