Il Natale si avvicina ……. un Natale strano …….. che ci spiazza …..a cui non siamo preparati, ma al quale dobbiamo dare un senso e che, forse, risulterà più autentico.

Anche i “ragazzi” di Casa Mara, ognuno con il suo vissuto, con le sue fragilità, con le sue paure e con la nostalgia di casa, stanno cercando di entrare nell’atmosfera natalizia aiutati dai nostri operatori. Anche se molti di altra religione, tutti hanno comunque capito il messaggio che vuole portare il Natale: un massaggio di pace, di fratellanza, di condivisione e si stanno lasciando coinvolgere nei preparativi e nell’organizzazione di momenti che allietano queste feste.

Sono già in corso i preparativi  per addobbare  l’albero e realizzare il presepe!!!

Noi volontari, a causa delle precauzioni legate alla situazione attuale, siamo purtroppo relegati ad un ruolo un po’ in sordina, ma ci stiamo comunque attivando per far sentire loro che noi ci siamo e continuiamo ad accompagnarli nel loro cammino:

–>  alcuni preparano manicaretti da portare per allietare le cene dell’attesa ed i pranzi delle feste

–>  altri confezioneranno pacchetti che racchiudono regalini per i nostri ospiti.

Se qualcuno di voi volesse  aiutarci in questa nostra attività farebbe felici noi ed i nostri ospiti

Vi ricordiamo il nostro IBAN :  IT20M0503401728000000015985

Qualsiasi offerta, anche piccolissima è benvenuta: ci consentirebbe di rendere più “caldo” questo Natale così diverso, che nessuno avrebbe mai immaginato.